La Nuova Sardegna

Sassari

castelsardo

Corsi di musica, canto e dj nella Scuola civica “Doria”

CASTELSARDO. Sono aperte le preiscrizioni per la scuola civica di Musica “Doria” attiva a Castelsardo e Valledoria e diretta dalla maestra di musica Maria Rita Marras. Gli organizzatori avvertono...

29 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. Sono aperte le preiscrizioni per la scuola civica di Musica “Doria” attiva a Castelsardo e Valledoria e diretta dalla maestra di musica Maria Rita Marras. Gli organizzatori avvertono tutti gli interessati che i moduli per le preiscrizioni sono disponibili presso lil servizio Informagiovani, al porto turistico o nel sito istituzionale del Comune.

Sarà possibile scegliere se frequentare le lezioni di strumento oppure se imparare a cantare o reppare. Alla scuola civica di musica quest’anno saranno infatti attivati corsi di pianoforte, chitarra, organetto, violino, arpa, tastiera, clarinetto, flauto, basso elettrico contrabasso, batteria, tromba, chitarra moderna e chitarra fingerstyle blues.

Gli appassionati possono inoltre scegliere di iscriversi anche a musica corale, musica d’insieme classica o moderna, canto, rap, musica elettronica. Infine, nella Scuola “Doria” è disponibile anche un corso per dee-jay.

Donatella Sini

Primo piano
Il fatto del giorno

L’assessora Barbara Manca: «Trasporti aerei, Ct2 addio: il futuro è l’aiuto sociale»

di Andrea Sini
Le nostre iniziative