La Nuova Sardegna

Sassari

Scuola di surf fra le onde di Porto Ferro

Saltare sulle onde per amare e difendere la natura. È questo lo spirito che accompagna l’organizzazione del corso “Surf Rescue School”, una serie di lezioni gratuite di surf volute dall’associazione...

15 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Saltare sulle onde per amare e difendere la natura. È questo lo spirito che accompagna l’organizzazione del corso “Surf Rescue School”, una serie di lezioni gratuite di surf volute dall’associazione di protezione civile Vosma che si terranno nella baia di Porto Ferro tra metà agosto e la prima quindicina di settembre.

I corsi saranno tenuti da esperti surfisti sotto la direzione formativa del campione Marco “Bonga” Pistidda e sono rivolti a giovani dai 18 ai 35 anni che si vogliano avvicinare a questo affascinante sport.

Per accedere alla scuola è necessario presentare domanda, entro le 23 di domani (16 agosto), trasmettendo tramite posta elettronica il modulo compilato e reperibile su facebook “Surf Rescue School 2015@Spiaggia Porto Ferro”.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative