La Nuova Sardegna

Sassari

Soccorso un uomo in viale Umberto

Minacciava di farsi esplodere e di dare fuoco all’appartamento. Per garantire l’intervento della polizia e degli operatori del 118 si è reso necessario anche il contributo dei vigili del fuoco che...

1 MINUTI DI LETTURA





Minacciava di farsi esplodere e di dare fuoco all’appartamento. Per garantire l’intervento della polizia e degli operatori del 118 si è reso necessario anche il contributo dei vigili del fuoco che hanno utilizzato l’autoscala per raggiungere il terzo piano.

Momenti di preoccupazione, ieri sera verso le 18,30, in viale Umberto, dove una persona con problemi psichici aveva annunciato l’intenzione di dare fuoco all’appartamento al terzo piano dello stabile e di farsi esplodere. L’operazione si è svolta rapidamente e ha consentito di prestare assistenza all’uomo che è stato accompagnato in ospedale per ricevere le cure dei medici.

Già in precedenza c’erano stati altri episodi simili che avevano fatto scattare l’allarme e richiesto l’intervento dei soccorritori per superare la situazione di emergenza.

Primo piano
La tragedia

Perde il controllo del furgone e sbatte contro il guardrail: autotrasportatore muore sul colpo

Sardegna

Morte Luigi Contena, davanti all'ovile dove è stato ucciso due lumini con le immagini di Gesù e padre Pio

Le nostre iniziative