La Nuova Sardegna

Sassari

Omaggio ad Andrea Parodi a nove anni dalla scomparsa

Omaggio ad Andrea Parodi a nove anni dalla scomparsa

PORTO TORRES. Le voci dei Bazzoni Brothers per omaggiare Andrea Parodi a nove anni della sua scomparsa. L’appuntamento oggi alle 18,30 nel Palazzo del Marchese, patrocinato dall’amministrazione...

17 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Le voci dei Bazzoni Brothers per omaggiare Andrea Parodi a nove anni della sua scomparsa. L’appuntamento oggi alle 18,30 nel Palazzo del Marchese, patrocinato dall’amministrazione comunale, dove i due fratelli portotorresi - accompagnati dai maestri Fabrizio Conconi alla chitarra e Fabrizio Leoni al contrabbasso – ricorderanno in musica il celebre vocalist turritano. Prevista la partecipazione del gruppo folk Li Bainzini Etnos, e poi passerà il testimone all’evento Pusthudurresi in puisia. Una serata organizzata dalla Pro loco, con i poeti Carlo Sedda, Tore Tanda, Beniamino Giordo, Gigliola Pinna e Davide Sini che reciteranno i loro componimenti in parole. (g.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative