La Nuova Sardegna

Sassari

CRIMINALITà

Anche il Comune aderisce alla campagna anti usura

OZIERI. Anche l’amministrazione comunale di Ozieri aderisce all’iniziativa “Chi sceglie, trova lo Stato”, la campagna di comunicazione promossa dall’ufficio del commissario straordinario del Governo...

26 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Anche l’amministrazione comunale di Ozieri aderisce all’iniziativa “Chi sceglie, trova lo Stato”, la campagna di comunicazione promossa dall’ufficio del commissario straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura.

Sul sito web www.comune.ozieri.ss.it è possibile prendere visione dell’avviso e del video informativo, che in questi giorni è in trasmissione sulle reti televisive della Rai, riguardante i benefici previsti dalla legge in favore di quanti abbiano denunciato episodi di estorsione o di usura (legge 108/1996 e legge 44/1999). Chi volesse avere informazioni su questi benefici può rivolgersi alle mail dedicate: estorsione@interno.it per le vittime di estorsione e usura@interno.it per le vittime di usura.

La campagna è realizzata con il concorso del dipartimento per l’Informazione e l’editoria della presidenza del Consiglio dei ministri e dell’ufficio Comunicazione istituzionale del Ministero dell'Interno. (b.m.)

Primo piano
La tragedia

Il dolore di Mauro Mastino, fratello del carabiniere morto ad Alghero: «Pietro era innamorato della sua divisa»

Le nostre iniziative