Incontro dedicato ai benefit Enel
Dopo la disdetta unilaterale si aprono spiragli per i dipendenti
SASSARI. Domani mattina alle 9.30 nei locali della sede sociale Fnp Cisl in viale Dante 67a, si terrà un incontro di approfondimento sulla disdetta unilaterale Enel Fringe - Benefit energia per i pensionati.
L'Enel con una sua iniziativa unilaterale ha disdetto l'accordo sui Benefit per i dipendenti. Il sindacato dopo aver protestato vivacemente, ha raggiunto un accordo con l'Enel mediante il quale queste figure interessate al “taglio” possono avere la possibilità di recuperare parte degli importi persi mediante un accordo sottoscritto in sede sindacale garantito dall'ufficio provinciale del lavoro, o in alternativa, dare l'avvio a cause, tramite l'ufficio legale della Csil.
Alla luce del conseguente accordo stipùlato la Fnp Cisl di Sassari intende offrire ai propri iscritti e simpatizzanti un servizio di tutele che contemperi tutte le possibilità presenti ovvero addivenire ad accordi di transazione e/o adire le vie legali. Presenzieranno all'incontro il segretario regionale della Flaei Mario Marras e il Segretario Ust Cisl Gavino Carta.