La Nuova Sardegna

Sassari

La sfida della promozione on line

La sfida della promozione on line

Per l’impresa che assumerà un bonus di 12mila euro. Adesioni aperte fino al 2017

18 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Promozione on line dell’impresa, individuazione del target e delle strategie di comunicazione più efficaci. È questo il lavoro a cui saranno chiamati i giovani selezionati per il progetto “Crescere in Digitale”. Organizzare il sito aziendale, creare una pagina Facebook o aumentare la presenza dell’attività imprenditoriale sui social network, la sfida a cui sono chiamati insieme alle stesse aziende.

«Crescere in Digitale – spiega Antonella Viglietti, del settore Promozione e imprenditorialità femminile della Camera di Commercio,– è partito lo scorso gennaio e si concluderà a dicembre del 2017. Questo significa che altri tirocinanti potranno accedervi, iscrivendosi al portale Garanzia Giovani. Sono previste cinquanta ore di formazione e dopo la selezione attraverso test, sei mesi di tirocinio in azienda. Per gli imprenditori il costo è assolutamente contenuto: appena 120 euro per l’assicurazione Inail, Iraap e responsabilità civile. E in caso di assunzione potranno ricevere un bonus di 12mila euro».

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative