La Nuova Sardegna

Sassari

bonnanaro

Estate per i bambini tra sport e giochi

BONNANARO. Si prepara per un’estate all’insegna dello sport e dell'animazione. L'amministrazione comunale insieme con l’associazione sportiva Gunnanor Fitness fanno sapere che dal 1° luglio al 12...

24 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BONNANARO. Si prepara per un’estate all’insegna dello sport e dell'animazione. L'amministrazione comunale insieme con l’associazione sportiva Gunnanor Fitness fanno sapere che dal 1° luglio al 12 agosto saranno attive una serie di attività di intrattenimento estivo con finalità ludico-ricreative e psico-motorie destinate prevalentemente ai bambini dai 3-6 e 7-11 anni. L'attività si svolgerà in sedi ed impianti sportivi appositamente prescelti presso i campetti delle ex scuole elementari in via della Regione.

Chiunque fosse interessato a partecipare è invitato a presentare istanza presso l'ufficio protocollo del comune entro e non oltre il 27 giugno. L'apposita modulistica è disponibile presso l'ufficio dei servizi sociali o può essere scaricata dal sito istituzionale: www.comune.bonnanaro.ss.it. Per ulteriori informazioni sono a disposizione degli utenti: presso il comune l'ufficio dei servizi sociali e il personale della palestra Gunnanor Fitness, tel. 3487442431. (d.d.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative