La Nuova Sardegna

Sassari

festa patronale

Al via da oggi i riti religiosi per Santa Maria Bambina

SASSARI. Prendono il via oggi gli eventi religiosi dedicati alla patrona di Santa Maria di Pisa Santa Maria Bambina che toccheranno il culmine l’8 settembre, giorno della natività. In quell’occasione...

31 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Prendono il via oggi gli eventi religiosi dedicati alla patrona di Santa Maria di Pisa Santa Maria Bambina che toccheranno il culmine l’8 settembre, giorno della natività. In quell’occasione è prevista, alle 18, la messa in parrocchia con l’animazione del coro Papa Giovanni XXIII. Seguirà la processione lungo le strade del quartiere con l’accompagnamento della banda “Amici della musica”.

Intanto da oggi ogni giorno fino al 12 settembre saranno celebrate messe nelle vie e nelle piazze del quartiere. Oggi in via Leoncavallo, domani in piazza Dettori, il 2 settembre in piazza dei Martiri, il 3 in piazza Toscanini, il 4 in parrocchia, il 5 in piazza Puccini, il 6 in piazza Donizetti, il 7 ancora in parrocchia, il 9 in via Giordano, il 10 in piazza Perosi, l’11 settembre in parrocchia e lunedì 12 in piazza Fiori. Tutte le messe, che si terranno alle 18,30 o alle 19 saranno animate dai cori della città e da formazioni che sono nate nel quartiere di Santa Maria di Pisa.

Primo piano
Energia

Energia, il ministro Gilberto Pichetto Fratin: «Chiudiamo tutte le centrali a carbone, tranne in Sardegna»

di Giuseppe Centore

L'intervento

Vertenza entrate, la giunta regionale respinge la proposta del ministero dell'Economia

Le nostre iniziative