La Nuova Sardegna

Sassari

Migranti, oggi e domani le domande per lo Sprar

PORTO TORRES. Scadono oggi e domani i termini per la presentazione delle domande di candidatura per quattro figure professionali ricercate dall’associazione “Gruppo umana solidarietà”, nell’ambito...

1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Scadono oggi e domani i termini per la presentazione delle domande di candidatura per quattro figure professionali ricercate dall’associazione “Gruppo umana solidarietà”, nell’ambito del progetto Sprar (sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati). I curriculum vitae per “Psicologo clinico” e “Supervisore clinico d’equipe” dovranno essere inviati oggi all’indirizzo risorseumane@gusitalia.it, mentre i curriculum per “Operatore legale” e “Operatore sociale dedicato a interventi di accompagnamento” dovranno essere inviati entro le 12 di domani, sempre allo stesso indirizzo.

Con il progetto Sprar il Comune accederà al fondo nazionale per le politiche e i servizi dell’asilo e dal punto di vista economico l’adesione allo stesso progetto non ha nessun onere finanziario per l’ente, il cui impegno sarà quello di mettere a disposizione il proprio personale di ruolo per facilitare le azioni di monitoraggio finalizzate alla buona riuscita.

La gestione è stata assegnata all’associazione Gus e i beneficiari sono stati 25 migranti richiedenti asilo. (g.m.)

Primo piano
Cronaca

Perde il controllo della moto e cade sull’asfalto: morto un centauro di 38 anni

Le nostre iniziative