La Nuova Sardegna

Sassari

Domenica a Bonorva dibattito sulla riforma costituzionale

BONORVA. Oggi il consiglio comunale di Bonorva è chiamato ad approvare lo Statuto della costituente Consulta giovanile bonorvese, la quale già dal primo momento offrirà un evento strettamente legato...

25 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. Oggi il consiglio comunale di Bonorva è chiamato ad approvare lo Statuto della costituente Consulta giovanile bonorvese, la quale già dal primo momento offrirà un evento strettamente legato al principale tema politico di questo periodo: la riforma costituzionale. In vista del referendum del prossimo 4 dicembre, al fine di offrire un momento di riflessione e informazione, infatti, la Consulta organizza e invita la popolazione a partecipare all’evento “La nostra Costituzione: presentazione della riforma e dibattito”, che si terrà domenica 27 novembre alle 18,30 nella sala consiliare “Valentino Fozzi” a Bonorva.

Volendo garantire gli strumenti tecnico-giuridici e politici indispensabili per un voto consapevole l’evento sarà introdotto e moderato da un docente di diritto costituzionale dell’università degli studi di Siena Antonio Riviezzo. Il dibattito vedrà partecipi rispettivamente per il Sì Salvatore Demontis, consigliere regionale del Partito Democratico e per il No Paolo Truzzu, consigliere regionale di Fratelli d’Italia. Sarà inoltre possibile porre quesiti ai vari relatori durante la serata.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative