La Nuova Sardegna

Sassari

sennori

Lavori al serbatoio, mancherà l’acqua fino al pomeriggio

SENNORI. Nuove apparecchiature in arrivo per il serbatoio di acqua che si trova nella parte bassa di Sennori. Gli operai di Abbanoa installeranno infatti una valvola motorizzata che migliorerà il...

29 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. Nuove apparecchiature in arrivo per il serbatoio di acqua che si trova nella parte bassa di Sennori. Gli operai di Abbanoa installeranno infatti una valvola motorizzata che migliorerà il sistema di ripartizione delle portate.

Per effettuare l’installazione tra le 9 e le 16,30 sarà necessario sospendere l’erogazione nella zona interessata. Alla ripresa del servizio potrebbero verificarsi episodi di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte.

L’intervento è previsto nel serbatoio che si trova nella parte alta di Giorra, il quale alimenta la zona di Montigeddu. Nell’impianto sarà installata una valvola motorizzata che consentirà di regolare le portate dell’acqua in maniera automatizzata. Al termine dei lavori, le squadre di Abbanoa effettueranno anche operazioni di pulizia dei tratti di rete eventualmente interessati. (s.s.)

Primo piano
Cronaca

Valledoria, svuota il conto della suocera: «A fare i bonifici ci penso io»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative