La Nuova Sardegna

Sassari

festha manna

Pubblicato il bando per gli stalli delle bancarelle

PORTO TORRES. Il comando di polizia locale, sezione amministrativa, ha pubblicato sul sito web del Comune il bando per l’assegnazione di 187 stalli per l’esercizio del commercio su area pubblica in...

07 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il comando di polizia locale, sezione amministrativa, ha pubblicato sul sito web del Comune il bando per l’assegnazione di 187 stalli per l’esercizio del commercio su area pubblica in occasione della Festha Manna 2017. La documentazione è scaricabile dalla home page del sito web, area "avvisi e scadenze", e il termine per la consegna delle domande è fissato per il 19 maggio 2017.

Si tratta di una assegnazione a concessione annuale in occasione dei festeggiamenti in onore dei Santi Martiri Turritani, ricadenti il sabato precedente alla Pentecoste, la domenica della Pentecoste ed il lunedì successivo.

Sono previsti 38 stalli per l’attività di vendita di torroni, dolciumi e prodotti artigianali alimentari, 90 stalli per l’attività di vendita di merci varie non alimentari, 16 stalli per l’attività di somministrazione mediante autobar, 6 stalli per l’attività di arrostitori, 37 stalli per l’attività di prodotti dell’ingegno creativo. Per lo svolgimento della gara è stata istituita una apposita commissione che cura lo svolgimento delle sedute di gara, che si riunirà in forma privata il 19 maggio alle 15 presso la sala “Nasi” del Comando di polizia locale. (g.m.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative