La Nuova Sardegna

Sassari

Moda e musica 

A Casa Serena sfilano gli abiti firmati dalle ospiti

A Casa Serena sfilano gli abiti firmati dalle ospiti

SASSARI. Oramai è diventata un appuntamento fisso la sfilata di moda a Casa Serena che mette in passerella tutta l’abilità e l’ingegno sartoriale delle ospiti dell’istituto per anziani. E ancora una...

29 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Oramai è diventata un appuntamento fisso la sfilata di moda a Casa Serena che mette in passerella tutta l’abilità e l’ingegno sartoriale delle ospiti dell’istituto per anziani. E ancora una volta le loro mani d’oro hanno regalato bellissime creazioni contribuendo alla riuscita della serata.

Domenica scorsa è stata festa nella struttura di via Pasubio, una delle tante occasioni di socializzazione e apertura alla città che vengono organizzate con la collaborazione della Copas, la cooperativa che gestisce l’istituto. Moda e musica per fari divertire tutti. Gli abiti della Sartoria di Casa Serena sono stati applauditi insieme con quelli di Monica Taras, che ha presentato la sua collezione. Mobilitati per l’occasione il negozio Viale che ha fornito i tessuti, la Soglam parrucchieri che ha preparato le acconciature delle modelle, e non poteva mancare l’addobbo floreale realizzato da “Il giardino di luna e sole” e tutto l’allestimento che portava la firma di “Emme Elle eventi” di Maria Luisa Piredda.

La sfilata, ideata da Adele Loriga sin dall’anno di esordio, è stata accompagnata da musica e balli con Roberta Usai, Franco Sechi, Vito Magialetti, Nino Cadoni, Giuseppe Fiori, Gigi Bernadinelli e dall’animazione di “Le Coccinelle” di Anna Trincas. Ore di allegria passate insieme con gli anziani, memoria storica della città e custodi di saperi e arti da conservare.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative