La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, picchiava e umiliava la compagna: non potrà più avvicinarsi a lei

Sassari, picchiava e umiliava la compagna: non potrà più avvicinarsi a lei

La squadra mobile ha notificato il divieto di avvicinamento a un 42enne accusato di aver sistematicamente maltrattato la fidanzata per due lunghi anni

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Non potrà avvicinarsi alla fidanzata né ai luoghi da essa frequentata: è il provvedimento notificato a un 42enne di Sassari accusato di aver picchiato, umiliato e insultato sistematicamente la sua compagna per due anni, minacciando di riservare lo stesso trattamento ai suoi familiari se lei l'avesse denunciato.

Gli agenti della squadra mobile della questura di Sassari ha notificato all'uomo l'ordinanza del gip del tribunale di Sassari, Carmela Rita Serra.

Gli investigatori hanno accertato che il 42enne picchiava la sua compagna per futili motivi e umiliandola di continuo. Un inferno andato avanti per circa due anni, sino a quando la donna ha trovato il coraggio di rivolgersi alla questura.

Gli elementi raccolti dagli inquirenti sono stati ritenuti fondati dal pm Giovanni Porcheddu che ha chiesto e ottenuto dal gip l'emissione del provvedimento restrittivo.

All'uomo è stato vietato anche di contattare la sua vittima con qualsiasi mezzo. In caso di mancata osservanza gli sarà applicata una misura più grave, dagli arresti domiciliari al carcere.

Primo piano
Cronaca

Perde il controllo della moto e cade sull’asfalto: morto un centauro di 38 anni

Le nostre iniziative