La Nuova Sardegna

Sassari

castelsardo 

Il Lions Club premia lo studente più bravo

CASTELSARDO . Il Lions Club Castelsardo ha bandito il concorso annuale, per l’assegnazione di una borsa di studio di mille euro a uno studente che ha conseguito la maturità nell’anno scolastico 2016/1...

1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO . Il Lions Club Castelsardo ha bandito il concorso annuale, per l’assegnazione di una borsa di studio di mille euro a uno studente che ha conseguito la maturità nell’anno scolastico 2016/17 e si è iscritto all’Università per il corrente anno accademico. La borsa sarà assegnata allo studente, o studentessa che, fra i concorrenti, avrà conseguito la votazione più alta all’esame di maturità, a condizione che sia residente in uno dei Comuni compresi nel distretto Lion: Castelsardo, Chiaramonti, Nulvi, Santa Maria Coghinas, Sedini, Sorso, Valledoria e Viddalba. Possono partecipare al concorso tutti coloro che, hanno ottenuto, all’esame di maturità, una votazione non inferiore ai 95/100. Nell’ipotesi di parità, si terrà conto della media della votazione riportata nell’ultimo triennio.

La domanda, redatta in carta semplice, deve pervenire, entro e non oltre il 30 novembre prossimo, a Bruno Puggioni, presidente del Lions Club Castelsardo, via Europa 32 Sorso. Il premio, che sarà attribuito a giudizio insindacabile del consiglio direttivo dell’associazione, sarà consegnato al vincitore in forma solenne nel corso di una serata conviviale. (d.s.)

Primo piano
Traffico internazionale di droga

Blitz dei carabinieri in campagna: trovati 51 chili di hascisc sotto una quercia

di Luciano Onnis
Le nostre iniziative