La Nuova Sardegna

Sassari

castelsardo 

Il Lions Club premia lo studente più bravo

CASTELSARDO . Il Lions Club Castelsardo ha bandito il concorso annuale, per l’assegnazione di una borsa di studio di mille euro a uno studente che ha conseguito la maturità nell’anno scolastico 2016/1...

25 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO . Il Lions Club Castelsardo ha bandito il concorso annuale, per l’assegnazione di una borsa di studio di mille euro a uno studente che ha conseguito la maturità nell’anno scolastico 2016/17 e si è iscritto all’Università per il corrente anno accademico. La borsa sarà assegnata allo studente, o studentessa che, fra i concorrenti, avrà conseguito la votazione più alta all’esame di maturità, a condizione che sia residente in uno dei Comuni compresi nel distretto Lion: Castelsardo, Chiaramonti, Nulvi, Santa Maria Coghinas, Sedini, Sorso, Valledoria e Viddalba. Possono partecipare al concorso tutti coloro che, hanno ottenuto, all’esame di maturità, una votazione non inferiore ai 95/100. Nell’ipotesi di parità, si terrà conto della media della votazione riportata nell’ultimo triennio.

La domanda, redatta in carta semplice, deve pervenire, entro e non oltre il 30 novembre prossimo, a Bruno Puggioni, presidente del Lions Club Castelsardo, via Europa 32 Sorso. Il premio, che sarà attribuito a giudizio insindacabile del consiglio direttivo dell’associazione, sarà consegnato al vincitore in forma solenne nel corso di una serata conviviale. (d.s.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative