La Nuova Sardegna

Sassari

nughedu san nicolò 

Rassegna di cori “a cuncordu”

Rassegna di cori “a cuncordu”

Domani si apre la decima edizione, ospiti i corsi dello Speluncatu

23 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NUGHEDU SAN NICOLÒ. Giunta alla sua decima edizione, si svolgerà domani la Rassegna dei Cori a Cuncordu organizzata dall’associazione culturale Camineras e dal locale Coro a Cuncordu Santu Nigola con il patrocinio del Comune. La manifestazione canora, nella chiesa parrocchiale di San Nicola, prenderà il via alle 18.30 e vedrà la partecipazione, oltre che del coro organizzatore, dei cori a cuncordu Sette Dolores di Santu Lussurgiu e Confraternita Santa Croce di Bonnanaro. Ospiti d’eccezione dell’evento saranno, da Orgosolo, i Tenores Murales, e, dalla Corsica, il coro della Confraternita Sant’Antone Abate di Speluncatu.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati che festeggia la sua decima edizione arricchita quest’anno dalla presenza degli ospiti stranieri provenienti dalla Corsica che presenteranno al pubblico brani della propria tradizione. (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative