La Nuova Sardegna

Sassari

Tc porto torres 

Ripresa l’attività della scuola di tennis

Ripresa l’attività della scuola di tennis

PORTO TORRES. È ripresa in questi giorni l’attività del settore giovanile del Tennis Club Porto Torres. Lo staff tecnico è coordinato dal referente Regionale e maestro nazionale Paolo Pani e...

06 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. È ripresa in questi giorni l’attività del settore giovanile del Tennis Club Porto Torres. Lo staff tecnico è coordinato dal referente Regionale e maestro nazionale Paolo Pani e comprende anche il maestro Salvatore Deliperi, il preparatore atletico Davide Pintus e l'educatore Massimo Carta. Da quest’anno, inoltre, la scuola tennis si avvale di due novità tecniche per gli allenamenti in vista dei tornei provinciali e regionali: l'istruttore di primo livello Franco Sciarra e la pari grado Chiara Carboni.

Per informazioni sulla scuola tennis per ragazzi e adulti ci si può invece rivolgere nella segreteria del Tennis Club, all’interno della cittadella sportiva di viale delle Vigne, aperta dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20. Oppure si può contattare direttamente il maestro Paolo Pani al numero 347 7836800. (g.m.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative