La Nuova Sardegna

Sassari

thiesi 

Una tavola rotonda sulle prospettive di sviluppo del Meilogu

THIESI. Una tavola rotonda per discutere di prospettive economiche e culturali del territorio, e lanciare un segnale di apertura verso le innovazioni nel campo turistico e la valorizzazione delle...

1 MINUTI DI LETTURA





THIESI. Una tavola rotonda per discutere di prospettive economiche e culturali del territorio, e lanciare un segnale di apertura verso le innovazioni nel campo turistico e la valorizzazione delle risorse locali. L’appuntamento, inserito nella manifestazione Rochitas in festa, riserva uno spazio significativo a un tema importante ed è per oggi sabato 22 dicembre, alle 17, nella Sala Aligi Sassu, che ospiterà un dibattito su Il territorio del Meilogu. Idee, suggerimenti e prospettive di crescita.

All’incontro, moderato da Carlo Marcetti, dopo i saluti del sindaco Gianfranco Soletta interverranno Andrea Pinna, dell’industria casearia Fratelli Pinna, Andrea Ledda, della Vitivinicola Ledda, Pasquale Tanda del Pastificio Tanda & Spada, Paolo Manca, segretario generale del Consorzio di Porto Rotondo, Giuseppe Campus, project manager di sviluppo locale, Stefano Ruiu, della società cooperativa Siendas per la promozione turistica locale, e Franco Campus, archeologo e sindaco di Ittireddu.

Lo scopo è quello di mettere a confronto il mondo politico e istituzionale, quello manageriale e di promozione turistica con le diverse realtà imprenditoriali che siano divenute in qualche modo esempi significativi di come sia possibile scommettere sul territorio in maniera vincente. (d.d)

Primo Piano
I soccorsi

Donna scompare a Cagliari: ricerche in corso con droni e motovedette

Le nostre iniziative