La Nuova Sardegna

Sassari

Convegno sul futuro della città con lo stato maggiore della Lega

PORTO TORRES. Il vice segretario della Lega Andrea Crippa parteciperà lunedì alle 18 al convegno dal titolo “Porto Torres, che futuro” nella sala conferenze dell’hotel Libyssonis. All’incontro sarà...

02 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il vice segretario della Lega Andrea Crippa parteciperà lunedì alle 18 al convegno dal titolo “Porto Torres, che futuro” nella sala conferenze dell’hotel Libyssonis. All’incontro sarà presente l’intero stato maggiore dei leghisti sardi, con in testa il segretario regionale Guido De Martini e il presidente del consiglio regionale Michele Pais.

Oltre al gruppo consiliare della Lega in Regione e agli assessori alla Sanità Mario Nieddu, ai Trasporti Giorgio Todde e agli Affari regionali Valeria Satta. Il giovane vice di Matteo Salvini – nella gerarchia della Lega affianca Giancarlo Giorgetti e Lorenzo Fontana – aprirà di fatto la campagna elettorale delle amministrative turritane che si svolgeranno a maggio del 2020.

L’argomento del convegno è ampio e la presenza dei tre assessori regionali potrebbe anche svelare quali strategie intende portare avanti la Regione per lo sviluppo del territorio comunale e dell’Area vasta. La città vive ora un presente molto difficile dal punto di vista occupazionale - nonostante le grandi potenzialità delle risorse portuali e industriali e di un Parco nazionale – e vorrebbe certezze. (g.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative