La Nuova Sardegna

Sassari

Ozieri, assemblea del Pd Logudoro Goceano a Ozieri

OZIERI. Con l’apertura della campagna tesseramenti e della fase congressuale, il Partito democratico convoca anche a Ozieri iscritti, sostenitori e simpatizzanti del Logudoro e del Goceano a un’assem...

25 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Con l’apertura della campagna tesseramenti e della fase congressuale, il Partito democratico convoca anche a Ozieri iscritti, sostenitori e simpatizzanti del Logudoro e del Goceano a un’assemblea in programma oggi 25 novembre alle 18 nella sala conferenze del centro culturale San Francesco.

Oltre che discutere sui futuri appuntamenti interni al partito, ovvero i congressi provinciale e regionale che si terranno entro febbraio, l’incontro odierno sarà «una preziosa occasione di confronto con rappresentanti politici e istituzionali riguardo all'attuale situazione politica locale, regionale e nazionale» spiegano i vertici del Pd del Logudoro e Goceano. Saranno presenti il segretario provinciale Gianpiero Cordedda, il capogruppo in consiglio regionale Gianfranco Ganau e il deputato Gavino Manca.

A tenere banco sarà soprattutto la volontà di riavviare il percorso di unità territoriale tra i circoli del Logudoro-Goceano nata in occasione delle elezioni regionali attraverso la costituzione di un coordinamento unico.

«Come allora, anche oggi – spiegano i dirigenti del partito – l’intento è quello di riannodare i fili delle nostre comunità perché possano avere forza politica e deliberativa nelle sedi e nei consessi in cui si individuano soluzioni e si assumono decisioni che incidono sul presente e sul futuro delle nostre realtà ». (b.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative