La Nuova Sardegna

Sassari

ABBANOA  

Oggi a secco il centro storico Porcellana e Piandanna

SASSARI. Durante le verifiche effettuate durante la giornata di oggi sulla rete idrica cittadina per riscontrare anomalie causate dal blocco dell’erogazione nei giorni scorsi, i tecnici di Abbanoa...

08 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Durante le verifiche effettuate durante la giornata di oggi sulla rete idrica cittadina per riscontrare anomalie causate dal blocco dell’erogazione nei giorni scorsi, i tecnici di Abbanoa hanno individuato una rottura su una condotta di 450 millimetri in piazza Mercato che alimenta i quartieri del centro storico, Porcellana e Piandanna.

L’intervento di riparazione è stato programmato per questa mattina dalle 8 alle 13 e comporterà l’interruzione dell’erogazione verso i tre quartieri.

Il servizio potrebbe essere ripristinato anticipatamente qualora i lavori dovessero richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.



In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative