La Nuova Sardegna

Sassari

centro solidarietà 

Domenica e lunedì il concerto di Natale e la santa messa

Domenica e lunedì il concerto di Natale e la santa messa

PORTO TORRES. Anche quest’anno al Centro di Solidarietà sociale di via Ettore Sacchi 119 si rinnova l’appuntamento in preparazione del Natale, una delle ricorrenze più amate dai soci del Centro.Sarà...

11 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Anche quest’anno al Centro di Solidarietà sociale di via Ettore Sacchi 119 si rinnova l’appuntamento in preparazione del Natale, una delle ricorrenze più amate dai soci del Centro.

Sarà come da tradizione un doppio appuntamento quello che vuole coinvolgere soci, associati, familiari e tutti coloro che vogliono condividere un momento di fede, spiritualità e, appunto, condivisione.

Il primo appuntamento è in programma domenica dalle 17.30 nel salone delle feste e vedrà esibirsi il coro del centro di solidarietà sociale diretto da Giustina Serra nel tradizionale "concerto di Natale": verrà proposto un repertorio che abbraccerà i classici più amati e i canti corali della tradizione.

Lunedì pomeriggio invece, si rinnova l’appuntamento con la cura delle anime: nel Salone del centro, alle 16, Don Gavino Sini celebrerà una Santa Messa in preparazione al Santo Natale. Ovviamente, entrambi gli appuntamenti sono aperti alla partecipazione di chiunque voglia condividere con gli amici del Centro momenti ludici e spirituali.

Non mancheranno emozione e qualche inaspettata sorpresa.

Emanuele Fancellu

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative