La Nuova Sardegna

Sassari

l’ordinanza 

Stop a vetro e lattine in piazze e strade fino al 31 dicembre

SASSARI. Dopo il divieto definitivo ai botti in tutto il territorio comunale sassarese arrivano le regole dell’amministrazione comunale per le feste legate a somministrazione e consumo di bevande.Per...

15 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo il divieto definitivo ai botti in tutto il territorio comunale sassarese arrivano le regole dell’amministrazione comunale per le feste legate a somministrazione e consumo di bevande.

Per ragioni di sicurezza pubblica, dalle 14 del 31 dicembre 2019 sino alle 8 del 1 gennaio 2020, è vietato nell'intero territorio cittadino il consumo itinerante di qualsiasi tipo di bevanda in contenitori di vetro e in lattine; i titolari di pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, gli operatori su area pubblica, i titolari di esercizi commerciali in sede fissa e di attività artigianali non potranno somministrare e vendere per asporto su area pubblica qualunque bevanda, anche analcolica, in lattine e contenitori di vetro.

Sono consentite la vendita e la somministrazione per asporto esclusivamente in bicchieri di carta.

Inoltre, in occasione dei festeggiamenti del Capodanno 2020 tra la notte del 31 dicembre e il 1 gennaio, è autorizzato il superamento dei limiti di emissione sonore per gli intrattenimenti musicali che si terranno in piazza d'Italia, fino alle 2.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative