La Nuova Sardegna

Sassari

Giovane accoltellato in discoteca a Ossi finisce in rianimazione

L'esterno del Blu Star (foto nuvoli)
L'esterno del Blu Star (foto nuvoli)

Il ferimento alle 4 del mattino: l'aggressore è stato rintracciato e arrestato nelle campagne di Villanova Monteleone

26 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Un giovane di 26 anni di Sassari, Giovanni Fresi, è stato accoltellato stanotte all'interno della discoteca Blu Star di Ossi, uno dei locali storici della movida nel Sassarese Il grave fatto di sangue è avvenuto intorno alle 4 del mattino di oggi 26 dicembre.

Tutto è avvenuto in pochi attimi: un alterco fra due giovani proprio davanti al bancone del locale, quindi uno dei due che brandisce un coltello con una lama molto lunga, una sorta di piccola spada e aggredisce l'altro. Un primo  fendente ha colpito al braccio il 26enne, un secondo invece è andato a segno nel ventre dell'aggredito, procurando una ferita preoccupante.

Il giovane è stato soccorso dagli stessi proprietari della discoteca che hanno quindi dato l'allarme. Il ferito è stato  trasportato con un'ambulanza del 118 in ospedale a Sassari in condizioni gravissime. Ora è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e si trova ricoverato in rianimazione.

L'aggressore, un ittirese, si è invece dato alla fuga ed è stato rintracciato dai carabinieri dopo una caccia all'uomo durata diverse ore nelle campagna di Villanova  Monteleone. è

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative