La Nuova Sardegna

Sassari

il concorso 

I mini cantanti conquistano Burgos

I mini cantanti conquistano Burgos

Grande successo per il “Canzonissima mini festival” in piazza Canu

04 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BURGOS. Chiusura dell’anno a Burgos con il concorso canoro “Canzonissima Mini Festival”. La prima edizione, che ha riscosso grande successo, è stata organizzata dalla “Jolie Produzione Spettacoli” di Marco Mura e Rossella Sanna in collaborazione con i fedales classe 1980 e il patrocinio del Comune di Burgos. Sul palco del Goceano si sono esibiti giovani talenti provenienti da tutta l’isola di età compresa tra i sette e i sedici anni. Due le categorie: Junior 7-12 anni, vinta da Alexander Cappai di Silanus e Young 13-16 anni, che ha decretato vincitrice Annalisa Sotgiu di Bono. La giuria ha inoltre premiato il duetto di Olbia composto da Emanuele Littera e Carla Serra per l’originalità del brano, unico inedito presentato al concorso. A fare da cornice all'animazione per i più piccoli anche le mascotte Disney di Minnie e Topolino.

Una partecipazione inaspettata che fra partecipanti, accompagnatori e curiosi, ha visto il salone di Piazza Canu colmo di persone. (e.c.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative