La Nuova Sardegna

Sassari

sennori 

Piani personalizzati le domande scadono il 20 marzo prossimo

SENNORI. Il Comune di Sennori informa che la Regione ha disposto la prosecuzione dei piani personalizzati in essere al 31 dicembre 2019 con proroga fino al 30 aprilep rossimo e autorizzato la...

08 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. Il Comune di Sennori informa che la Regione ha disposto la prosecuzione dei piani personalizzati in essere al 31 dicembre 2019 con proroga fino al 30 aprilep rossimo e autorizzato la presentazione dei Nuovi Piani in favore dei cittadini in possesso dei requisiti richiesti.

E’ requisito indispensabile per presentare la richiesta, la condizione di handicap grave certificata ai sensi della Legge 104/92 Art. 3 Co. 3° con valutazione effettuata entro il 31 dicembre scorso (anche nel caso in cui il verbale definitivo sia stato rilasciato successivamente a tale data).

Le istanze, corredate di tutta la documentazione necessaria , devono essere presentate, in busta chiusa, al Protocollo del Comune di Sennori oppure mediante Pec all’indirizzo protocollo.sennori@pec.comunas.it, entro le ore 11 del 20 marzo prossimo.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative