Cassa ticket attiva ma solo per pagamenti con i contanti

SORSO. Da martedì 7 gennaio 2020 è attiva nella Casa della Salute in via Dessì la cassa per il pagamento dei ticket sanitari, che è operativa tutti i giorni dalle 8 alle 12,30. Nelle more dell'attivaz...

SORSO. Da martedì 7 gennaio 2020 è attiva nella Casa della Salute in via Dessì la cassa per il pagamento dei ticket sanitari, che è operativa tutti i giorni dalle 8 alle 12,30. Nelle more dell'attivazione del servizio Pos, previsto nell'arco di pochi giorni, per il momento il pagamento potrà avvenire unicamente attraverso denaro contante, di cui è percioò necessario munirsi.

Rimangono invariati gli altri servizi relativi a esenzioni ticket, esenzioni per patologia, esenzioni invalidità, assistenza integrativa, scelta e revoca del medico di medicina generale e del pediatra di libera scelta e per l’ attivazione della Carta Nazionale dei Servizi che continueranno ad osservare i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13 e il martedì ed il giovedì anche di pomeriggio dalle 15 alle 17.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes