La Nuova Sardegna

Sassari

Contributi alle associazioni culturali: ecco le regole

OZIERI. Bilanci e programmi devono essere forniti dalle associazioni culturali per l’accesso ai contributi comunali. Lo richiede la più recente normativa e anche il Comune di Ozieri si adegua...

15 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Bilanci e programmi devono essere forniti dalle associazioni culturali per l’accesso ai contributi comunali. Lo richiede la più recente normativa e anche il Comune di Ozieri si adegua chiedendo entro le 13 di venerdì 31 gennaio la presentazione all’ufficio Protocollo di bilanci, relazioni delle attività svolte e da svolgere e di varie altre informazioni ai sodalizi che intendono chiedere contributi.

Nei giorni scorsi su queste pagine è apparso un simile avviso per le società sportive, ma si è trattato di un errore di comunicazione poiché l’avviso, pubblicato sul sito del Comune dall’8 gennaio, riguardava in realtà le associazioni culturali. Chiarito l’equivoco, gli uffici del settore Lavori pubblici, Programmazione turistica e culturale, Pubblica istruzione e sport chiamano a raccolta le associazioni meritevoli di contributi chiedendo loro la documentazione necessaria.

Le domande potranno essere presentate a mano all’ufficio Protocollo,oppure tramite raccomandata a/r indirizzata a Comune di Ozieri, settore, via Vittorio Veneto 11 07014 Ozieri, o ancora possono essere inviate tramite Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it. (b.m.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative