La Nuova Sardegna

Sassari

ACQUISTATE DAL COMUNE 

Nuove attrezzature per gli eventi

Nuove attrezzature per gli eventi

Palchi per spettacoli, gazebo, tavoli e luminarie: ora il regolamento

1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. La dotazione logistica del Comune si arricchisce di nuove attrezzature acquistate con i fondi del bilancio comunale. Si tratta di un palco di 100 metri con struttura modulare per concerti e spettacoli, nuovi gazebo, tavoli, panche, sedie e illuminazioni da installare durante le feste.

Nel deposito della Multiservizi – visitato ieri dalla commissione Cultura presieduta da Samuela Falchi – sono stati sistemati tutti i nuovi acquisti: e nelle prossime settimane arriveranno anche 15 gazebo, 10 tavoli, 20 panche e 50 sedie.

«Una parte di attrezzatura è stata acquistata per incrementare le dotazioni del Comune – ha spiegato l’assessora alla Cultura Mara Rassu – , come per esempio le luminarie che erano ormai obsolete e vecchie di quasi 10 anni, ma una buona fetta andrà a sostituire quelle comprate tre anni fa: per evitare i problemi del passato e tutelare il patrimonio comunale acquistato con fondi pubblici ora occorrono infatti nuove norme, per responsabilizzare maggiormente le associazioni organizzatrici di eventi». (g.m.)

Primo piano
I casi

Non solo Michael Frison: ecco le persone sarde scomparse di cui non si sa più nulla

Le nostre iniziative