La Nuova Sardegna

Sassari

ACQUISTATE DAL COMUNE 

Nuove attrezzature per gli eventi

Nuove attrezzature per gli eventi

Palchi per spettacoli, gazebo, tavoli e luminarie: ora il regolamento

17 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. La dotazione logistica del Comune si arricchisce di nuove attrezzature acquistate con i fondi del bilancio comunale. Si tratta di un palco di 100 metri con struttura modulare per concerti e spettacoli, nuovi gazebo, tavoli, panche, sedie e illuminazioni da installare durante le feste.

Nel deposito della Multiservizi – visitato ieri dalla commissione Cultura presieduta da Samuela Falchi – sono stati sistemati tutti i nuovi acquisti: e nelle prossime settimane arriveranno anche 15 gazebo, 10 tavoli, 20 panche e 50 sedie.

«Una parte di attrezzatura è stata acquistata per incrementare le dotazioni del Comune – ha spiegato l’assessora alla Cultura Mara Rassu – , come per esempio le luminarie che erano ormai obsolete e vecchie di quasi 10 anni, ma una buona fetta andrà a sostituire quelle comprate tre anni fa: per evitare i problemi del passato e tutelare il patrimonio comunale acquistato con fondi pubblici ora occorrono infatti nuove norme, per responsabilizzare maggiormente le associazioni organizzatrici di eventi». (g.m.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative