La Nuova Sardegna

Sassari

E-DISTRIBUZIONE 

Asinara, energia elettrica sospesa martedì lavori nell’isola-parco

PORTO TORRES. E-Distribuzione ha informato il Comune che martedì 11 febbraio verrà sospesa l'erogazione di energia elettrica sull'isola dell'Asinara. I lavori sugli impianti si effettueranno – dalle...

07 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. E-Distribuzione ha informato il Comune che martedì 11 febbraio verrà sospesa l'erogazione di energia elettrica sull'isola dell'Asinara. I lavori sugli impianti si effettueranno – dalle 10 alle 16 - nelle località di Tumbarino, Campu Perdu, Campo Faro, Cala Reale, Trabuccato, Cala d'Oliva e Case Bianche. Durante i lavori l'erogazione dell'energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata per eseguire delle prove tecniche da parte degli operatori presenti sull’isola.

La società E-Distribuzione invita comunque le persone presenti all’Asinara a non commettere imprudenze contando sul fatto che manca l'energia: invita quindi a non utilizzare gli ascensori e ad adottare le dovute precauzioni per evitare danni a impianti più sensibili quali cancelli elettrici, sistemi di allarme, personal computer e apparecchiature elettroniche in genere. Provvedendo a staccarli fino alla definitiva ripresa del servizio. Le squadre opereranno in modo da portare a termine i lavori prima dell'orario previsto, laddove è possibile. (g.m)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative