La Nuova Sardegna

Sassari

osilo 

Pensieri e foto sulla libertà da spedire on line al Comune

OSILO . Una proposta per tenere viva la memoria e il valore del 25 aprile, anche ai tempi del coronavirus, che non consente le aggregazioni di piazza. L’ha lanciata il Comune di Osilo con l’iniziativa...

26 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OSILO . Una proposta per tenere viva la memoria e il valore del 25 aprile, anche ai tempi del coronavirus, che non consente le aggregazioni di piazza. L’ha lanciata il Comune di Osilo con l’iniziativa dal titolo “La Libertà”. L’invito è quello a scrivere un breve testo, a scattare una foto o a creare un disegno aventi per tema la libertà e il significato del 25 aprile. I lavori possono essere inviati entro il 30 aprile all’indirizzo mail comune.us@gmail.com, con l’esplicita autorizzazione all'utilizzo anche su facebook dei materiali trasmessi. Nella mail vanno indicati i dati personali, nome, cognome, indirizzo di residenza e indirizzo di posta elettronica per eventuali contatti. Per i giovani sotto i 18 anni, gli elaborati dovranno essere inviati dai genitori.

«E’ stato un 25 aprile diverso, quello di quest'anno – ricorda la nota del Comune - nel 75° Anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Ma oggi più che mai abbiamo il dovere di tenere viva la memoria e di difendere i valori sui quali la nostra Repubblica deve continuare a fondarsi saldamente». (m.b.)

Primo piano
Incidenti

Auto si schianta contro una roccia lungo la Calangianus-Olbia

Le nostre iniziative