La Nuova Sardegna

Sassari

Comune 

Via alle domande di contributi per affitti da gennaio ad aprile

PORTO TORRES. L'ufficio Casa del Comune informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande finalizzate all’assegnazione di un contributo economico per abbattere i costi di locazione...

08 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L'ufficio Casa del Comune informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande finalizzate all’assegnazione di un contributo economico per abbattere i costi di locazione delle mensilità da gennaio ad aprile.

I destinatari del contributo previsto dalla legge 431-98 (i requisiti sono consultabili insieme al bando nella home page del sito web del Comune) possono chiedere informazioni all’ufficio chiamando il numero 334 1170732 o scrivendo una e-mail a ufficio.casa@comune.porto-torres.ss.it: dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 e giovedì dalle 15 alle 18. Le domande dovranno essere presentate al Comune entro il 7 giugno, per posta con raccomandata andata e ritorno indirizzata a “Comune di Porto Torres - Ufficio Casa – Piazza Umberto I 07046 Porto Torres”. (g.m.)

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative