La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Da stamattina riprende l’attività dell’ecocentro

Da stamattina riprende l’attività dell’ecocentro

CHIARAMONTI. Da oggi dalle 9 alle 12, il Comune di Chiaramonti riapre il suo ecocentro intercomunale al pubblico. Questo a seguito dell’approvazione con delibera dell’assemblea dei sindaci dell’Union...

22 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Da oggi dalle 9 alle 12, il Comune di Chiaramonti riapre il suo ecocentro intercomunale al pubblico. Questo a seguito dell’approvazione con delibera dell’assemblea dei sindaci dell’Unione dei Comuni dell’Anglona e della Basse Valle del Coghinas. Lo ha comunicato il vicesindaco Luigi Pinna dando così una risposta concreta agli utenti che da tempo ne lamentavano la mancanza, in particolare per il conferimento di ingombranti quali elettrodomestici, televisori e computer. L’ecocentro, situato all’uscita del paese in direzione Erula-Perfugas, sarà fruibile alle sole utenze domestiche e non domestiche del Comune di Chiaramonti per due giorni alla settimana: il martedì e il sabato dalle 9 alle 12. Gli utenti sono tenuti a rispettare i giorni, gli orari e le modalità di conferimento precisate nel regolamento del centro. Resta invariato il servizio porta a porta per la raccolta differenziata dei rifiuti secondo il calendario modificato e avviato nel mese di marzo dopo l’affidamento del servizio alla società AmbienteItalia. Per ulteriori informazioni, segnalazioni o altre comunicazioni telefonare al numero verde gratuito 800689867.

Letizia Villa

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative