La Nuova Sardegna

Sassari

Al Castello dei Doria la mostra fotografica con le panoramiche di Sardegna di Maiorani

Al Castello dei Doria la mostra fotografica con le panoramiche di Sardegna di Maiorani

CASTELSARDO. Verrà inaugurata domani e resterà visitabile sino al 22 luglio, presso la sala X del Castello dei Doria, la mostra fotografica "Panoramiche di Sardegna" del fotografo Arnaldo Maiorani"....

10 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. Verrà inaugurata domani e resterà visitabile sino al 22 luglio, presso la sala X del Castello dei Doria, la mostra fotografica "Panoramiche di Sardegna" del fotografo Arnaldo Maiorani". Si tratta di 80 stampe, in grande formato, di scatti effettuati nei territori di Castelsardo, Porto Torres, Alghero, Stintino, Sassari e Bosa.

Un viaggio fra i panorami più noti e gli scorci meno battuti per cogliere l'anima dei luoghi da parte di un professionista che usa la macchina fotografica per cogliere l'essenza della Sardegna. “Sono attratto moltissimo dalle panoramiche di quest’isola che non smette mai di affascinarmi - ha infatti dichiarato Maiorani - e son sempre più intrigato dai notturni che sento molto vicini”. L'esposizione, patrocinata dal Comune di Castelsardo, sarà visibile negli orari di apertura della struttura, tutti i giorni, dalle 9 alle 24. (d.s.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative