La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Riparte la scuola di tennis per bambini e adulti

Riparte la scuola di tennis per bambini e adulti

CHIARAMONTI. A partire dal 15 settembre riparte la scuola di tennis organizzata e gestita dal Tennis Club Chiaramonti grazie a cui, ormai dal 1977, molti bambini e giovani in Anglona hanno scoperto...

08 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. A partire dal 15 settembre riparte la scuola di tennis organizzata e gestita dal Tennis Club Chiaramonti grazie a cui, ormai dal 1977, molti bambini e giovani in Anglona hanno scoperto e continuano a coltivare la passione per il tennis.

A tenere i corsi e le lezioni sarà il maestro Pierpaolo Giua, insegnante qualificato e di lunga esperienza, confermato dalla dirigenza per il terzo anno consecutivo.

I giorni stabiliti per lo svolgimento delle lezioni, che si terranno nella palestra comunale e negli impianti all’aperto, sono il martedì e il giovedì. I ragazzi e le ragazze, i bambini e le bambine dai 5 anni di età potranno accedere a corsi di minitennis, avviamento, perfezionamento e specializzazione. Per gli adulti, invece, saranno attivi i corsi per principianti, amatori e agonisti.

Prima dell’eventuale iscrizione, è possibile concordare una prova gratuita con il maestro. Per informazioni e iscrizioni contattare i dirigenti del Tennis Club ai seguenti numeri: Sandro Muroni al 320 0138611; Mario Pinna al 328 1688014 oppure Patrizio Unali al 351 8910052. (l.v.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative