La Nuova Sardegna

Sassari

ittireddu 

Truffa e furto, due denunce dei carabinieri

Truffa e furto, due denunce dei carabinieri

ITTIREDDU. Ha finto di essere l’organizzatore di un torneo per conto di un’associazione calcistica di Ozieri (risultata poi inesistente) e in questo modo è riuscito a farsi consegnare 220 euro in...

15 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIREDDU. Ha finto di essere l’organizzatore di un torneo per conto di un’associazione calcistica di Ozieri (risultata poi inesistente) e in questo modo è riuscito a farsi consegnare 220 euro in contanti dal titolare di un’attività commerciale, come donazione per l’acquisto delle maglie.

I militari della locale stazione, al termine degli accertamenti partiti in seguito a una denuncia sporta da un paesano hanno denunciato a piede libero C.D., cagliaritano di 35 anni, con precedenti specifici e un cittadino del Bangladesh di 40 anni, perché, con artifici e raggiri, prima con contatti telefonici, con numerazione mobile intestata allo straniero, otteneva dal commerciante i soldi.

Nel momento preciso in cui è avvenuta la consegna del denaro, all’interno dell’attività commerciale di Ittireddu, il cagliaritano portava via alcuni prodotti di profumeria per un valore di 250 euro. A immortalare il furto ci hanno pensato le telecamere del sistema di videosorveglianza che hanno permesso l’identificazione del responsabile e la conseguente denuncia.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative