La Nuova Sardegna

Sassari

DOPO IL MALTEMPO 

Interventi della Multiss nelle strade provinciali

Interventi della Multiss nelle strade provinciali

SASSARI. Nello scorso fine settimana Multiss ha effettuato quattro interventi straordinari per riparare i danni fatti dal maltempo su quattro strade provinciali. La multi-utility che opera...

18 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nello scorso fine settimana Multiss ha effettuato quattro interventi straordinari per riparare i danni fatti dal maltempo su quattro strade provinciali. La multi-utility che opera principalmente per la Provincia di Sassari ha iniziato l'opera nella serata tra venerdì 11 e sabato 12 settembre sulla strada provinciale 15 (Sassari-Ittiri) a causa di una piccola frana al chilometro 4: i lavori, che hanno visto l’impiego di una terna, si sono conclusi alle 2 di notte.

Sabato 12 settembre, le squadre di Multiss si sono spostate sulla strada provinciale 72 (Sennori-Osilo) per pulire la carreggiata da detriti, pietrame e vegetazione trasportati dall'acqua piovana. Domenica 13 è stata la volta di altri due interventi: le violente piogge hanno provocato la fuoriuscita di terriccio da pertinenze private sulle strade provinciali 93 (Erula) e 4 (Palmadula - Scala Erre), rendendo la strada pericolosa soprattutto in prossimità delle curve.

Nell’intervento effettuato nella Nurra è stato necessario utilizzare il trattore dotato di lama per rimuovere il materiale ed eliminare lo stato di pericolo.



In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative