La Nuova Sardegna

Sassari

ABBANOA 

Domani lavori al potabilizzatore di Truncu Reale

SASSARI. Domani nuovi lavori alle condotte idriche, con le squadre di Abbanoa che hanno in programma un intervento di efficientamento nel potabilizzatore di Truncu Reale a Sassari, che serve anche...

23 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Domani nuovi lavori alle condotte idriche, con le squadre di Abbanoa che hanno in programma un intervento di efficientamento nel potabilizzatore di Truncu Reale a Sassari, che serve anche Porto Torres e Stintino. Nel dettaglio, sarà installato un nuovo gruppo elettrogeno che opererà in una delle sezioni di trattamento dell’impianto: in caso di black out elettrici, consentirà di proseguire l’attività di produzione di acqua potabile.

Per eseguire l’intervento i tecnici hanno approntato un piano che, tramite manovre in rete e sfruttando le scorte adeguatamente accumulate nei serbatoi, consentirà di limitare le interruzioni dell’erogazione esclusivamente al quartiere Serra Li Pozzi di Porto Torres (dalle 9 alle 15,30), al villaggio Bagaglino (dalle 11 alle 15,30) e Pozzo San Nicola (dalle 11 alle 15,30) a Stintino. Nella città di Sassari e nei centri abitati di Porto Torres e Stintino l’erogazione non subirà interruzioni.

Durante i lavori, le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le procedure necessarie per limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.



In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative