La Nuova Sardegna

Sassari

VALLEDORIA 

Arrivano i fondi per l’emergenza Covid

Arrivano i fondi per l’emergenza Covid

VALLEDORIA. Il Comune di Valledoria ha dato seguito all'ordinanza del commissario straordinario regionale Lorenzo Moretti, che ha disposto il pagamento di 13mila e 500 euro a favore di ben 27...

24 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Il Comune di Valledoria ha dato seguito all'ordinanza del commissario straordinario regionale Lorenzo Moretti, che ha disposto il pagamento di 13mila e 500 euro a favore di ben 27 esercizi commerciali situati nel territorio comunale quale indennizzi per i danni subiti a causa dell'emergenza Covid.

Un atto che arriva dopo quattro mesi di attesa: la delibera del commissario Moretti, con la quale era stato stabilito di attivare le misure di sostegno a carattere straordinario e urgente nella forma di un contributo una tantum a favore delle attività commerciali e produttive che erano state costrette a fermarsi in seguito ai decreti governativi che disponevano il lockdown, era stata emessa il 25 maggio scorso.

Adesso si procederà finalmente al pagamento delle somme annunciate: «Si è trattato di un atto dovuto – spiega il commissario Lorenzo Moretti – nei confronti di quelle attività commerciali e produttive del nostro territorio che hanno subito grosse perdite a causa della chiusura per emergenza Covid».(g.f.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative