La Nuova Sardegna

Sassari

CASTELSARDO 

La scuola di musica ha aperto le iscrizioni per la nuova stagione

CASTELSARDO. Sono aperte le iscrizioni alla scuola di musica Doria per l'anno scolastico 2020/21. Entro l’8 ottobre i moduli per l'iscrizione dovranno essere consegnati presso i comuni aderenti o,...

25 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. Sono aperte le iscrizioni alla scuola di musica Doria per l'anno scolastico 2020/21. Entro l’8 ottobre i moduli per l'iscrizione dovranno essere consegnati presso i comuni aderenti o, all'Informagiovani, per quanto riguarda il comune di Castelsardo. Possono assistere alla lezioni di musica i cittadini, di qualunque età , residenti nei comuni di Valledoria, Castelsardo, Trinità d'Agultu, Viddalba, Santa Maria Coghinas e Sedini.

Nei giorni scorsi, per inaugurare l'anno scolastico musicale sono tornati sul palco gli insegnanti della scuola in un gustoso concerto tenutosi nella piazza del Novecentenario. Si sono esibite le cantanti e musiciste Enrica Virdis, Rita Penduzzu, accompagnate da Gianni Gadau, Alessandro Canu e Marcello Zappareddu. «Dopo la brusca interruzione delle lezioni dello scorso anno, a causa dell'emergenza sanitaria, vogliamo ora ripartire con rinnovato entusiasmo – sottolinea la direttrice Marras – invitiamo quindi i nostri studenti, e tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla conoscenza di uno strumento, ad iscriversi alla scuola civica per vivere insieme un nuovo entusiasmante anno con la musica».

Donatella Sini

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative