La Nuova Sardegna

Sassari

monserrato 

L’Auser riapre via ai corsi di lingue, cucito pc e bricolage

SASSARI. Ha ripreso giovedì l’attività sociale e ricreativa dell’Auser Monserrato Rizzeddu. Causa Covid alcune attività già in atto, come i corsi di ballo e di burraco, non potranno riprendere perché...

04 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha ripreso giovedì l’attività sociale e ricreativa dell’Auser Monserrato Rizzeddu. Causa Covid alcune attività già in atto, come i corsi di ballo e di burraco, non potranno riprendere perché non è possibile assicurare la distanza di sicurezzao. La sede dell’Auser di via Parigi 11 B è stata perciò trasformata in aula scolastica, con tanti nuovi banchi monoposto. A inaugurarla il corso di conversazione in lingua Spagnola tenuta dal volontario Carlos Cardini. Si proseguirà martedì (9.30-11 e 16.30-18) e mercoledì (16.30-18) con i corsi di Lingua inglese di primo e/o secondo livello a cura della volontaria Onorina Cucca. Il corso di cucito di Giusta Conzimu riprenderà giovedì 15 (16-19). Quello di Narda Becca di Bricolage sarà il venerdì (16-19). Il corso di computer tenuto da Marco Cossu inizierà martedì 20 (11-13).

Tutti i corsi avranno cadenza settimanale e sono aperti ai vecchi ma anche ai nuovi iscritti all’Auser. Per informazioni chiamare il 333 972 7622.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative