La Nuova Sardegna

Sassari

Dipendente positivo nel settore Ambiente Gli uffici resteranno chiusi sino a lunedì

Dipendente positivo nel settore Ambiente Gli uffici resteranno chiusi sino a lunedì

SASSARI. Un caso di positività al coronavirus è stato accertato nel Settore Ambiente e Verde pubblico del Comune di Sassari. Immediatamente è stato attivato il protocollo previsto, sono state prese...

24 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un caso di positività al coronavirus è stato accertato nel Settore Ambiente e Verde pubblico del Comune di Sassari.

Immediatamente è stato attivato il protocollo previsto, sono state prese tutte le informazioni relative ai contatti che ha avuto il dipendente nei giorni scorsi ed è stato stilato un elenco. Il personale dell’Ats ha eseguito il tracciamento e sta procedendo ad avvisare i contatti. Nel frattempo, sono già previste le sanificazioni e tutto il personale è a casa per lavorare in smart working.

Gli uffici del Settore e quello della Compagnia barracellare sono chiusi e riapriranno lunedì mattina, dopo le 9.30.

Il monitoraggio e gli screening dei dipendenti prosegue all’interno dell’amministrazione pubblica, dove per fortuna i casi di positività restano isolati e immediatamente circoscritti.



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative