La Nuova Sardegna

Sassari

PRESENTATO DAL VESCOVO 

Padre Piredda parroco a Borutta e Bonnanaro

Padre Piredda parroco a Borutta e Bonnanaro

BORUTTA. Padre Salvatore Piredda guiderà le due piccole comunità di Borutta e Bonnanaro. Sabato scorso monsignor Gian Franco Saba, arcivescovo di Sassari, ha presentato nelle rispettive chiese, di...

16 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BORUTTA. Padre Salvatore Piredda guiderà le due piccole comunità di Borutta e Bonnanaro. Sabato scorso monsignor Gian Franco Saba, arcivescovo di Sassari, ha presentato nelle rispettive chiese, di Santa Maria Maddalena a Borutta e San Giorgio Martire a Bonnanaro, padre Piredda come sacerdote di entrambe le comunità.

Il missionario dell’Ordine dei Servi dei Poveri del Terzo Mondo già amministratore temporaneo di entrambi i paesi per un anno, sarà, insieme a don Barore Saba, la nuova guida spirituale.

Le cerimonie anche se hanno visto la partecipazione di poche persone a causa dell’obbligo di distanziamento e alle restrizioni imposte per l’emergenza Covid, sono state vissute con grande emozione da parte dei fedeli delle due comunità parrocchiali. Entrambi i sindaci, Silvano Arru e Giovanni Carta, a nome delle rispettive comunità hanno manifestato a don Salvatore il benvenuto e l’augurio di un percorso sereno. I festeggiamenti civili saranno posticipati più avanti, appena rientrata l’emergenza. (d.de.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative