La Nuova Sardegna

Sassari

promocamera 

Un nuovo cda contro la crisi: «Possiamo farcela restando uniti»

SASSARI. Riparte con una nuova governance anche Promocamera, l’azienda speciale della Camera di commercio. Uno degli obiettivi strategici della Camera di Commercio è quello di valorizzare il...

17 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Riparte con una nuova governance anche Promocamera, l’azienda speciale della Camera di commercio. Uno degli obiettivi strategici della Camera di Commercio è quello di valorizzare il padiglione espositivo e il Centro Servizi, rappresentato dal secondo padiglione espositivo della Sardegna (4.000 mq al coperto e circa 8.000 mq all’aperto), una sala convegni di 200 posti ed una decina di aule didattiche.

«Promocamera rappresenta un grande valore per il nostro territorio e le imprese – commenta il neopresidente, Francesco Carboni, 52 anni, imprenditore nel settore florovivaistico, ed espressione di Confindustria – in questo senso è giusto pensare ad un impegno continuo a beneficio del sistema imprenditoriale. Un ringraziamento va a chi ci ha preceduto e sono convinto che con il nuovo consiglio di amministrazione proseguiremo un percorso di crescita e di superamento del difficile momento che stiamo attraversando». Per superarlo il nuovo presidente sarà affiancato dal vicepresidente Michele Orecchioni (Cia), e dai consiglieri Tomaso Pala (Confcommercio), Gianluca Bianco (Confcommercio) e Gavino Sotgia (Confcooperative). Il cda resterà in carica per 5 anni.



In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative