La Nuova Sardegna

Sassari

ordine dei medici 

Addis riconfermato presidente

Addis riconfermato presidente

«Ringrazio i colleghi e i candidati, saremo al servizio della salute»

23 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nicola Addis è stato confermato alla guida dell’Ordne provinciale dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Sassari con tutta la sua squadra precedentemente al lavoro.

Il 21 dicembre si è tenuta la riunione per l’insediamento del nuovo consiglio dell’Ordine professionale. I 15 componenti medici eletti nella lista “ Al Servizio della Salute” risultata vincitrice rispetto alle altre due liste, più i due componenti della commissione Albo degli Odontoiatri, hanno eletto il direttivo che per il prossimo quadriennio guiderà l’Ordine. Alla presidenza ed alla vice presidenza sono stati riconfermati rispettivamente Nicola Addis e Salvatore Lorenzoni, segretario Salvatore Zaru e tesoriere Lucia Anna Mameli.

Il presidente Addis ha ringraziato il consiglio uscente per l’ impegno profuso, fondamentale per la vittoria della lista, il personale ed il seggio elettorale che hanno garantito lo svolgimento ottimale e in sicurezza anti Covid delle votazioni.

«Un ringraziamento va anche ai colleghi candidati nelle altre liste, perché con il loro impegno hanno favorito un’insperata partecipazione al voto dei colleghi in un periodo particolarmente critico – afferma Nicola Addis –. A tutti i candidati per lo svolgimento della competizione nel massimo rispetto reciproco». Addis ha inoltre promesso che la fiducia accordata costituirà uno stimolo per tutto il consiglio a continuare il lavoro svolto , “ Al Servizio della Salute”.



In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative