La Nuova Sardegna

Sassari

comune 

Buoni spesa, adesioni per i negozi

Buoni spesa, adesioni per i negozi

Basta inviare una mail per convenzionarsi con il servizio

12 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Gli esercizi commerciali nel territorio cittadino interessati a convenzionarsi con la DAYRistoservice SPA, che fornisce il servizio di erogazione dei buoni spesa per conto del Comune, possono inviare una mail con oggetto "Comune di Sassari – richiesta convenzionamento esercizio commerciale" con il nome della ditta, la partita Iva e il telefono del referente dell'esercizio commerciale, alla mail: buonispesa@day.it e, per conoscenza, all'indirizzo buonispesabis@comune.sassari.it.

Sul sito del Comune a www.comune.sassari.it è pubblicato l'avviso per richiedere l’assegnazione dei buoni spesa. Sono 821.523,79 euro i fondi stanziati per la distribuzione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari, farmaci e beni di prima necessità ai nuclei familiari in condizioni di disagio economico, mediante accreditamento dell’importo spettante sulla tessera sanitaria degli utenti beneficiari.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative