Raid nel bar della stazione di servizio On accanto a Bricoman

SASSARI. Ha fruttato poco più di 1600 euro di bottino il raid notturno all’interno della stazione di servizio “On carburanti”, nel piazzale di Bricoman. I ladri sono entrati in azione sabato notte...

SASSARI. Ha fruttato poco più di 1600 euro di bottino il raid notturno all’interno della stazione di servizio “On carburanti”, nel piazzale di Bricoman.

I ladri sono entrati in azione sabato notte incuranti della telecamere di videosorveglianza. Durante il blitz hanno rovistato indisturbati nel bar e nel ristorante e prima di darsi alla fuga hanno scassinato i due lettori di banconote, portandosi via quello che hanno trovato: 1.600 euro e spiccioli.

Dopo la richiesta d’intervento dei titolari dell’attività sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile. I militari hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza della stazione di servizio per tentare di risalire ai responsabili. Il blitz nel piazzale di Bricoman è scattato pochi minuti prima delle due del mattino, quando la zona era completamente deserta. Le immagini delle telecamere li hanno ripresi all’interno del locale mentre forzavano le macchinette cambiamonete. Non è escluso che dall’analisi delle immagini i carabinieri riescano a risalire ai responsabili e a trarli in arresto.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes