La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Bando del Comune per contrastare la povertà educativa

OZIERI. Il Comune di Ozieri avvia la raccolta di manifestazioni di interesse per il progetto “Educare in Comune”, finalizzato al finanziamento di progetti «per il contrasto della povertà educativa e...

23 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Il Comune di Ozieri avvia la raccolta di manifestazioni di interesse per il progetto “Educare in Comune”, finalizzato al finanziamento di progetti «per il contrasto della povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali e educative di minorenni».

Si tratta di un progetto del Dipartimento del la Famiglia partito lo scorso dicembre, al quale il Comune sta partecipando con le sue professionalità ma anche con partecipazioni esterne. L’avviso in oggetto mira infatti a «promuovere l’attuazione di progetti, anche sperimentali, per il contrasto della povertà educativa e dell’esclusione sociale dei bambini, nonché per il sostegno delle opportunità culturali, formative ed educative a loro rivolte, con modelli e servizi di welfare con i minori e le loro famiglie». Info www.comune.ozieri.ss.it. (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative