Bando del Comune per contrastare la povertà educativa

OZIERI. Il Comune di Ozieri avvia la raccolta di manifestazioni di interesse per il progetto “Educare in Comune”, finalizzato al finanziamento di progetti «per il contrasto della povertà educativa e...

OZIERI. Il Comune di Ozieri avvia la raccolta di manifestazioni di interesse per il progetto “Educare in Comune”, finalizzato al finanziamento di progetti «per il contrasto della povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali e educative di minorenni».

Si tratta di un progetto del Dipartimento del la Famiglia partito lo scorso dicembre, al quale il Comune sta partecipando con le sue professionalità ma anche con partecipazioni esterne. L’avviso in oggetto mira infatti a «promuovere l’attuazione di progetti, anche sperimentali, per il contrasto della povertà educativa e dell’esclusione sociale dei bambini, nonché per il sostegno delle opportunità culturali, formative ed educative a loro rivolte, con modelli e servizi di welfare con i minori e le loro famiglie». Info www.comune.ozieri.ss.it. (b.m.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes