Il Panathlon tende la mano alla Bittese calcio

OZIERI. Un importante gesto di solidarietà nei confronti della comunità di Bitti è arrivato nei giorni scorsi dal Panathlon Club di Ozieri, che la scorsa settimana ha donato dell’attrezzatura...

OZIERI. Un importante gesto di solidarietà nei confronti della comunità di Bitti è arrivato nei giorni scorsi dal Panathlon Club di Ozieri, che la scorsa settimana ha donato dell’attrezzatura sportiva ai responsabili della Bittese Calcio come contributo per i danni subiti dalla società a causa della recente alluvione.

A consegnare il dono sono stati il presidente Giuseppe Volpe, il past-president Raimondo Meledina e il consigliere Berto Crasta, ricevuti a Bitti dall’assessore allo sport Christian Farina e dal sindaco Giuseppe Ciccolini, dal presidente della società barbaricina Giorgio Carzedda e dai panathleti Silverio Zanetti e Gianni Sanna, entrambi vecchie glorie granata.

L’incontro, suggellato da un’intervista in limba andata successivamente in onda su Bitzi Tv, è stato anche occasione per una riflessione sui valori dello sport e della solidarietà e tutti i partecipanti hanno sottolineato l’importanza di iniziative come queste per cementare i già buoni rapporti esistenti fra i vari attori del mondo dell’associazionismo e dello sport. (b.m.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes