La Nuova Sardegna

Sassari

solidarietà 

Il Panathlon tende la mano alla Bittese calcio

Il Panathlon tende la mano alla Bittese calcio

OZIERI. Un importante gesto di solidarietà nei confronti della comunità di Bitti è arrivato nei giorni scorsi dal Panathlon Club di Ozieri, che la scorsa settimana ha donato dell’attrezzatura...

26 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Un importante gesto di solidarietà nei confronti della comunità di Bitti è arrivato nei giorni scorsi dal Panathlon Club di Ozieri, che la scorsa settimana ha donato dell’attrezzatura sportiva ai responsabili della Bittese Calcio come contributo per i danni subiti dalla società a causa della recente alluvione.

A consegnare il dono sono stati il presidente Giuseppe Volpe, il past-president Raimondo Meledina e il consigliere Berto Crasta, ricevuti a Bitti dall’assessore allo sport Christian Farina e dal sindaco Giuseppe Ciccolini, dal presidente della società barbaricina Giorgio Carzedda e dai panathleti Silverio Zanetti e Gianni Sanna, entrambi vecchie glorie granata.

L’incontro, suggellato da un’intervista in limba andata successivamente in onda su Bitzi Tv, è stato anche occasione per una riflessione sui valori dello sport e della solidarietà e tutti i partecipanti hanno sottolineato l’importanza di iniziative come queste per cementare i già buoni rapporti esistenti fra i vari attori del mondo dell’associazionismo e dello sport. (b.m.)

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative